MUGEN Idiots Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUGEN Idiots Project

Il MUGEN più Strampalato di sempre!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione e bastonatina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nobun




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 11:45 pm

Eccomi qui. Sono Nobun, smod di Mugenation nonché co-ideatore del progetto.

Purtroppo i miei impegni non mi consentono di cooperare davvero al progetto (il più che ho fatto è stato fornire idee e il più che potrò fare sarà fornire consulenza in caso di problemi).

Ma sono orgoglioso e contentissimo di veder nascere finalmente questo progetto e vedere qualcuno che comincia a lavorarci.

Ne approfitto per salutare Squall, che personalmente conosco poco, ma che comunque - da quell'unico contatto privato che abbiamo avuto sul progetto dbaf - mi sembra un programmatore che può dare buone garanzie (mi è parso preparato!). Ma non trascuro nessun altro, confidando nel fatto che ognuno farà il proprio nel migliore dei modi.
PS: Non ti posso considerare Dio... spero basti se ti considero presidente Razz


Soprattutto mi auguro di vedere molti grafici (magari del livello di Maci Razz).

Un saluto particolare (non me ne vogliano gli altri) a menjoso, a mio parere ormai una delle colonne portanti di Mugenation.

Un saluto anche a tutti coloro che non conosco

--------

Ed ora la bastonata A MACILENTO!!!!

Maaaciiiiii Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Perchè non mi hai mandato un PM per notificarmi l'apertura di questo sito ???????????????????????

D'accordo che non posso partecipare attivamente, ma vorrei seguire le fasi dello sviluppo (anche per dare le idee sulle mosse speciali)
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 11:58 pm

Ciao Nobun, innanzitutto ti faccio Admin onorarioXD questo x farti accedere all'area staff, e cmq sei co-ideatore.

non prendertela con maci, xkè mi ha "obbligato" a partecipareXD (in teoria è il 4° progetto contemporaneamente a cui lavoro, ma dato ke gli altri sono in stallo xkè non si spritaXD ho tempo libero) e io ho visto questo sito dalla firma di mugenation di MenjoXD e, facendomi fare admin Twisted Evil XD l'ho rimesso un pò in sesto... quindi è un pò colpa anke mia Very Happy

ps. non preoccuparti, ho concesso nella mia magnanimità ai membri del tram..ehm...team, di chiamarmi Squall, e quindi posso fare questa concessione anke x te...XDXDXDXD

naturalmente qualunque idea è bene accetta:D

di nuovo Benvenuto-bentornato

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.07

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:06 am

affraid

Ciao Nobun! Razz
Torna in alto Andare in basso
Nobun




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:27 am

Ti ringrazio per la concessione, presidente

Anche perché scrivere

Squall LionHeart (tm) divinità programmatrice del progetto

era troppo lungo.

QUesto uno dei motivi per cui ho scelto per me stesso un nickname corto Razz

Ti ringrazio per avermi accolto nel tram e soprattutto non avermi chiesto di esibire il biglietto lol!

PS e perché dovrei essere arrabbiato per la tua convocazione? Più gente c'è meglio è (e poi come detto in premessa mi sei sembrato comunque uno preparato).
Più che altro il problema è tuo che ti devi fare letteralmente in 4 (non ti invidio).
L'unica bacchettata al maci è solo per non avermi detto in via privata dell'esistenza di questo sito (sai com'è.... mi sento un po' il secondo papà del progetto e quindi ci tengo vedere come va avanti).
Torna in alto Andare in basso
Macilento
Admin
Macilento


Numero di messaggi : 17
Età : 32
Data d'iscrizione : 15.10.07

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:29 am

ciao nobun....nn ti ho mandato un pm perche ho scirto il link del foro nella seizone del kmugen idiots XD
Torna in alto Andare in basso
https://mugenidiots.forumattivo.com
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:29 am

grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed XDXDXD

cmq se noti sei già adminxD e a maci ci pensiamo noi... Twisted Evil Twisted Evil

XDXDXD

e cmq... neanche io mi invidioXDXDXDXD m avabbè... x me è una passione, come suonare la chitarra, ad esempio, quindi lo faccio con piacereXD

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.07

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:33 am

Certo certo, a Maci ci pensa Squall Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

(Vuole programmare un Broly con un Ai anti-Maci XD)
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:05 pm

SuperMenjoso ha scritto:
Certo certo, a Maci ci pensa Squall Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

(Vuole programmare un Broly con un Ai anti-Maci XD)

Lol solo ora ho letto cacchioXDXDXD

cmq... bounce non serve un broly... basti guardare il video-preview fatto da maci del mio Ub, e si vedrà chiaramente che le prende da lui XDXDXD quind è tutto già prestabilito... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
rocoloco

rocoloco


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : bah ...
Data d'iscrizione : 03.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:50 pm

ahah grande squall Laughing comunque benvenutissimo nobun !!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.07

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:19 pm

Roco, ce l'ho io un lavoretto per te.. Magari mi sai aiutare affraid

In pratica mi serve che tu mi spriti alcune pose per Dio (non Squall, il mio char XD). Io ti do gia le immagini, devi solo editarle.. Magari fai un collage, qualcosa di veloce insomma, ma che venga bene. Se hai voglia fammi sapere, mi faresti un bel favore Very Happy

PS: Pensiero di Roco: Ma perchè non lo fai tu? Pensiero di Menjo: Non mi va di spritare XD

X Squall: Non sottovalutiamo il mio Cell.. Ha una Super Kamehameha che leva tipo 7000, piccolo bug che devo correggere assolutamente XD
Torna in alto Andare in basso
rocoloco

rocoloco


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : bah ...
Data d'iscrizione : 03.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:22 pm

ok non sai leggere nel pensiero Laughing comunq aspet il lavor
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:25 pm

Twisted Evil Twisted Evil XDXDXD

Spoiler:

*EDIT* menjo mi hai precedutoxD roco se vuoi, quello potrebbe essere un lavoro x teXD senza dover aspettare maci, o cmq nell'attesa che arrivi, dato ke credo siano poche pose.

cmq per questo ed altro, postate in un nuovo topic nella sezione progetto, qui diamo il benvenuto a NobunXDXDXD

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
Nobun




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:51 am

Ti ringrazio Squall per lo scrupolo, ma non credo di essere nella posizione di poter assegnare a qualcuno dei lavori.

Visto che io, di fatto, oltre che a fornire idee e cercare di seguire il progetto, di concreto non faccio nulla (perché non posso) non credo sia giusto che mi si attribuisca un tale potere decisionale (per quanto sia co-ideatore del progetto).

Comunque se vuoi la mia mail te la posso tranquillamente dare per via privata.

Parlo solo a titolo personale (e quindi non in veste ufficiale) a me farebbe piacere la realizzazione del topo con i martelli, però bisogna dare priorità a quei personaggi che si è già deciso di realizzare (quindi se non è nei personaggi previsti bisogna per ora dare priorità al resto).
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:01 pm

Bene, l'ho visto su mugenation e mi piace il topo smartellatore Wink sarà inserito sicuramentexD

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
Nobun




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.01.08

Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 11:26 pm

Caro Squall, visto tutto questo (e anche quanto ci siamo detti privatamente)
a questo punto io proporrei, se tu sei d'accordo, di fare un attimo il punto della situazione sui personaggi che si pensa si vorrebbe fare in questa prima tranche e poi lasciare a rocoloco la facoltà di scegliere - tra questi - quello che preferisce (che non sia già stato "prenotato" da nessuno).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione e bastonatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e bastonatina   Presentazione e bastonatina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione e bastonatina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MUGEN Idiots Project :: Presentazioni-
Vai verso: