MUGEN Idiots Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUGEN Idiots Project

Il MUGEN più Strampalato di sempre!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La bella bambina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stickman

Stickman


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.08

La bella bambina Empty
MessaggioTitolo: La bella bambina   La bella bambina Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 3:06 pm

Cosa ne dite di inserire nel progetto questa bambina con la faccia di (pi)ca22o?
La bella bambina Immaginean8
By stickman77
Questo è lo stand e se ci fate caso i buchi nelle mani della "bambina" sono dello stesso colore dello sfondo così non si vedranno nel mugen Very Happy
Idea partorita dalla mia mente malata mentre guardavo la banana ke balla di macilento (e non pensiamo male)
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

La bella bambina Empty
MessaggioTitolo: Re: La bella bambina   La bella bambina Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 3:36 pm

mmm non lo soXDXDXD

mi sembra + da mugen horror ke da mugen idiot... e cmq diciamo + ke stand ke è un frame dimostrativo (in quanto è troppo grande, ed è "verso di noi" quando dovrebbe volgere in diagonale verso destra)

non mi esprimo in meritoxD

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
Stickman

Stickman


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.08

La bella bambina Empty
MessaggioTitolo: Re: La bella bambina   La bella bambina Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 6:07 pm

Squall LionHeart™ ha scritto:
+ ke stand ke è un frame dimostrativo (in quanto è troppo grande, ed è "verso di noi" quando dovrebbe volgere in diagonale verso destra)

Il problema è ke non so come farla di profilo xDDD
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 31
Data d'iscrizione : 15.10.07

La bella bambina Empty
MessaggioTitolo: Re: La bella bambina   La bella bambina Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:49 am

Però il fare char così grandi potrebbe essere mooolto utile!

Riepilogo: Rimpicciolendo il mio Dio attraverso le scale del cns e impostando il Mugen in double res 4, la grafica è migliorata di molto.. Dato che ora siamo costretti a mettere il Mugen in d 4 altrimenti il mio Dio si vede una kiavika XD Allora potrebbe venir bene fare le sprites così grandi.

In quanto al char però non lo so.. di una cosa sono certo: Dovevi postare nella sezione per proporre, non la sezione sviluppo XD Cmq, appunto, come diceva Squallido, non mi sembra un char idiota.. quindi per me no Xp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La bella bambina Empty
MessaggioTitolo: Re: La bella bambina   La bella bambina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La bella bambina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MUGEN Idiots Project :: Chars-
Vai verso: