MUGEN Idiots Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUGEN Idiots Project

Il MUGEN più Strampalato di sempre!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Scrigno




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.08

Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Empty
MessaggioTitolo: Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN   Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:10 pm

Ciao a tutti ragazzi...
Non ci crederete ma ho scoperto Mugen due giorni fa!
Eh sì... e per caso tra l'altro.
Stavo navigando su youtube quando ho visto Popeye contro Ryu... Omer Simpson contro Peter Griffith... assurdo!
Sì, lo sò che il mio post vi farà un po' ridere.
Comunque me ne sono innamorato subito e non vedo l'ora di avere il mio Mugen mitico da personalizzare!
Ovviamente non lo sò fare... non sò da dove cominciare.
Intanto qualcuno potrebbe inviarmi i chars più idioti? Razz
Please...
Visto che si parla di chars idioti magari ne propongo qualcuno (qualcuno che vorrei io stesso); magari li avrete già o magri no... scusate la mia ingenuità ma sono nuovo, cercate di capire.
Mi piacerebbe vedere (e avere) personaggi del tipo: Barbapapà, Pollon, Arale, il Gabibbo, il sig. Rossi (quello del gas col nasone), Carletto il principe dei mostri, tutti di South park, la rana pazza (quella della suoneria), Chobin, Spong, tutti degli Hanna & Barbera (Duffy Duck, Porky Pig, Bugs Bunny...), l'ometto della Lagostina (ve lo ricordate quello disegnato da una sola riga che parlava?), Rat man, Cattivik (mi raccomando... è il mio idolo), Berlusconi e Prodi.
Si può fare?
Aspetto vostri commenti, grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Nobun




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.01.08

Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN   Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 2:44 pm

Il problema, come hai visto anche dalla "velocità di risposta" è che siamo messi tutti malissimo. Il progetto si è arenato e si spera in tempi migliori per il futuro.

Il problema più grosso è che mancano grafici, ovvero persone in grado di disegnare quei progetti che avevamo partorito. Il nostro grafico di fiducia (colui che ha realizzato anche il banner del forum) è purtroppo stra-impegnato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
goku_5livello




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN   Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 9:42 pm

benvenuto, anche io spero in una "ressurezione" del project xke e davvero pazzo O.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN   Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho scoperto un nuovo gioco: MUGEN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Mugen Idiots Project RIAPRE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MUGEN Idiots Project :: Presentazioni-
Vai verso: