MUGEN Idiots Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUGEN Idiots Project

Il MUGEN più Strampalato di sempre!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!

Andare in basso 
+2
Squall LionHeart™
Larryhazard
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Larryhazard




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 4:57 pm

Ciao a tutti! Sono entrato qui perchè penso sia il miglior progetto di mugen!
Voglio complimentarmi con 4 personaggi:
Thepizzaman, il mio grande idolo,
Macilento, ti stimo quasi più di pizzaiolo (hai uno stile di disegno fantastimitico!),
Lord Sinistro, non ti conosco e ne sei del forum ma so solo che sei un grande per via dei tuoi mitici chars
Reu, riposa in pace, meriti il paradiso per averci regalato i tuoi chars.
Grazie anche a menjo che mi ha dato il nuovo mugen e mi ha spiegato come usarlo!
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 5:36 pm

Lol benvenuto

qui delle persone citate vi sono solo Macilento e Menjo, poi il resto del team è composto da me, Uomoscimmia Antropomorfo e Nobun come supervisore e co-capo-progettoXD

ribenvenuto

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
L'uomoscimmia Supremo
Moderatore
L'uomoscimmia Supremo


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 6:03 pm

ciao, io sono il sovrano degli Uomoscimmia.E lo spriter di Palla Ebete.XD
Torna in alto Andare in basso
Stickman

Stickman


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 6:10 pm

Ciao larry!
Ci sono ank'io in mezzo a sti idioti (nel senso buono) Laughing
Proporro così tanti char idioti ke mi dovranno espellere dal forum lol!
PS: Stickman non sarà MAI un char idiota Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rocoloco

rocoloco


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : bah ...
Data d'iscrizione : 03.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 11:43 pm

cazzo mi avete rubato il progetto !!!!!!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 12:15 am

Dunque iniziamo da questo:

il progetto Mugen Idiot nasce da circa un anno o +, quindi al massimo avete copiato voi, noi.

tu hai iniziato il tuo progetto dopo aver visto questo ed esserti presentato. non dire ke non è vero, xkè abbiamo il tuo post e la data a confermarlo.

il tuo è un progetto di micro chars minuscoli, e ci stanno la banana (su cui non hai diritti alcuni, anche se come già detto, era qui già, prima del tuo progetto) e gli altri frutti INVENTATI DA MACILENTO, IL QUALE HA FATTO LE GIF X MSN. quindi non hai proprio niente da poter ridire...tu c'hai goku e altri, noi no...

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 31
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:57 am

affraid affraid affraid affraid

Gia gia, questo progetto esisteva gia da un bel po di tempo, ma era fermo. Poi con la discussione tra Nobun e Macilento si decise di avviarlo, ma fino a poco tempo fa non si fece nulla e aprimmo solo il forum, senza svilupparlo. Poi non mi ricordo chi, chiese del progetto, io lo dissi anche in Mugenation offrendomi come programmatore. Macilento convinse Dio, quello del post di sopra XD, ad entrare nel proj, e così, ebbe origine il tutto..

Fine. XDXD

Ah, quasi scordavo.. Benvenuto Larry XD
Torna in alto Andare in basso
rocoloco

rocoloco


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : bah ...
Data d'iscrizione : 03.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:08 pm

be si è vero ceh anche io mi sono presentato ma non avevo idea di copiare il vostro progetto e non avevo idea di dire che avete copiato voi a me , scusatemi è solo che questa faccenda mi puzza ... io apro la ***** mugen project e voi ricominciate il mugen idiots ... e mi rubate anche uomoscimmia ... non per malizia ma ... mi puzza , scratch adesso sto prendendo in considerazione che forse per rispetto dovrei chiudere il mio forum ed unirmi a voi perchè il vostro è piu popolato e ci sono degli dei che lo comandano ... dovrei parlarne con il mio co-founder
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 31
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:26 pm

Mah, Uomoscimmia Supremo è venuto qua perchè ci sono gia persone di sua conoscenza credo, come Squall e Macilento.. Boh, non lo so.. Comunque se volete unirvi siete i benvenuti, ma non dovete chiudere per forza il vostro progetto (a meno che qualcuno si lamenti per i diritti riguardo i frutti XD), se volete continuarlo fate pure.
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:27 pm

Allora x quanto mi riguarda, e sicuramente x quanto riguarda tutti quanti, qui, non c'è nessunissimo problema se porti avanti il tuo progetto, ke è totalmente diverso.

Uomoscimmia è venuto di sua iniziativa da noi, quindi non abbiamo rubato niente a nessuno...

il fatto che il mugen idiot si sia riaperto ora, è solo per un fatto di casualità. Infatti nuove personae hanno voluto la riapertura di questo progetto, e macilento le ha accontentate, con la sua fitta rete di conoscenzeXD

mi scuso, non volevo essere scontroso nel post di prima, ma se mi si accusa di aver rubato, kosa che non tollero xkè io faccio sempre e solo le cose alla luce del sole, e SOLO cose legali sia a livello di legge che di moralità, mi difendo poi ad armi spiegate...

Saluti

Squall
Torna in alto Andare in basso
rocoloco

rocoloco


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : bah ...
Data d'iscrizione : 03.01.08

Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 8:54 pm

ok allora se mi accogliete mi unisco a voi e lascio il mio visto che questo mi piace di piu XD scusate se la mia vi è sembrata una critica , mi scuso con tutti e vorrei che mi accogliate nel vostro progetto oltre i limiti della follia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!   Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ovunque un mugenatiano vada, io ci sono!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ohohoh buon natale...doh sono in ritardo XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MUGEN Idiots Project :: Presentazioni-
Vai verso: