MUGEN Idiots Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUGEN Idiots Project

Il MUGEN più Strampalato di sempre!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Empty
MessaggioTitolo: Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD   Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:17 am

Che bello, avevo iniziato sto char per conto mio, ma ho deciso di inserirlo nel proj Very Happy

Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Immaginekf0

Ebbene si! Dio, dalla inaudita potenza e malva.. bontà XD
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD   Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:25 am

Ma bene, il mio alterego bruttoxDXDXDXD

bene bene menjo, penso che abbiamo il boss finale del giocoXDXDXD tipo che fulmina una banana qualunque(XD) con uno sguardoXD

bella lìVery Happy

Saluti

Squall

ps. guarda il mio avatar What a Face
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD   Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:38 am

XD Brutto e cattivo, così mi sarebbe piaciuto.. ma per i motivi che sai.. blah XD

Penso che questo char possa fulminare la Banana con un paio di colpi (ammesso che la riesca a colpire XD).

Il problema è lo spriting, mi mancano alcune pose e non mi va di disegnarle.. Quando ci arriverò, se qualcuno si offre per quelle 2 o 3 pose, mi farebbe un bel favore (ovviamente ho gia la base).
Torna in alto Andare in basso
Nobun




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.01.08

Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD   Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:30 am

Peccato però che l'idea del Pinguino Mafioso da me ideata come possibile Boss sia stata accantonata...

Però potrebbe tornare in futuro come possibile chars (il Pinguino Mafioso tra l'altro ha pure uno scagnozzo che è uno squalo con occhiali da sole e chitarra che canta la versione rochettare di "I'm a beliver" - quella che viene cantata anche alla fine di Shrek per intenderci)

PS devo ammettere però che sto boss divino mi garba Razz
Me lo immagino che lancia anche le cose più improbabili...

un Masso
un Fulmine (ma non in senso di lampi proprio delle barrette gialle a forma di fulmine)
una Gallina lanciata come freccia (citazione dalla parodia di Mel Brooks su Robin Hood)
Un ascigamano non proprio pulito (tipo quello che copre i gioielli di famiglia del tipo)
Delle piccole biglie colorate su cui si può scivolare
UNa secchiata di pesce (poi vengono dei gatti affamati a toglierti l'energia)
Torna in alto Andare in basso
Squall LionHeart™
Admin
Squall LionHeart™


Numero di messaggi : 59
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.01.08

Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD   Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:59 pm

Loooool

i pesci sono una grande ideaXDXZDXD
Torna in alto Andare in basso
SuperMenjoso
Moderatore
SuperMenjoso


Numero di messaggi : 51
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD   Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:45 pm

Oddio siiiii (in tema XD).

Allora, di recente ho dovuto litigare con un autore riguardo i permessi di alcuni sprite che ho usato senza consenso, ma dando credito pubblicamente e nel def (alla fine abbiamo risolto civilmente, xkè io gli ho spiegato che non sapevo che le sprite non fossero Open Source). Dato che abbiamo fatto lo stesso per Dio, ovvero, preso le sprite da un char senza il consenso, 3 sono le cose:

-Chiediamo il permesso all'autore, che non so dove rintracciare
-Rippiamo tutto di nuovo
-Ci creiamo le sprite per conto nostro

Io direi la prima o la terza XD La prima sarebbe buona, però le sprite che del char originale missavano alcune pose, come i colpi aerei (quì aveva gia trovato una soluzione Squall, facendo in modo che il char invece di saltare volasse).

Se qualcuno sa dove trovare l'autore del char, chiamato... ehmm... se non ricordo male Smoke (per chi ha il char di Dio, faccia un controllo), me lo dica, e lo contatterò per chiedere i permessi sulle sprites.

Se no ce le spritiamo daccapo, che, anche se più faticosa, potrebbe essere un'idea, se qualcuno si offre (io no, perchè anche se sono bravino a spritare, è una delle cose che mi annoia di più).

PS: Ottimi suggerimenti, Nobun... anche io ne ho qualcuno nuovo. Magari Dio lancia un crocifisso che quando becca fa tutti fulmini sull'avversario e il cielo si oscura! Non lo so, ma le idee non mancano Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD   Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dio, potenteinvicincibile.. come dire.. ehm.. SQUALL XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutorial Programmazione Chars by Squall III
» Tutorial Programmazione Chars by Squall IV
» Tutorial Programmazione Chars by Squall II
» Tutorial Programmazione Chars by Squall I
» Tutorial Programmazione Chars by Squall V

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MUGEN Idiots Project :: Chars-
Vai verso: